la Termoidraulica Adriatica e Adriatica Servizi

cenni storici aziendali

Cenni Storici aziendali

La Ditta nasce  nel 1948 sotto la denominazione di Termoidraulica Urbinati & Nucci con sede in Rimini Via D’ Azeglio. Nel 1950 si trasferisce in una nuova sede e nel 1952 è costituita da due soci e quattro dipendenti tra cui Betti Francesco.

Ditta sempre in evoluzione tanto che nel 1960 conta dieci dipendenti . Dal 1961 al 1963 la ditta rimane con  un solo socio titolare Urbinati Adelmo e nel 1962 si trasferisce di nuovo.

Nel 1963 vi e’ l’ingresso in società di altri tre soci tra cui Betti Francesco, i dipendenti aumentano a dodici e nel 1973 la ditta diventa Termoidraulica di Urbinati & C.

Nel 1984 il socio fondatore Urbinati si ritira e rimangono solo in due titolari tra cui Betti Francesco. Dopo un anno la ditta prende il nome di Termoidraulica Adriatica e si aggiunge un nuovo socio Ramilli Loris.

Nello stesso anno si trasferisce ancora una volta nella sede di sua proprietà presso il Centro Grossisti di Rimini.

Nel 1986 si ritira un socio e dopo tre anni ne viene fatto uno nuovo Betti Stefano e la ditta diventa  l’ attuale Termoidraulica Adriatica di Betti Francesco, Ramilli & C. s.n.c.

Dal 1990 in poi ha aumentato notevolmente il numero dei dipendenti rinnovandosi in tutti i campi, organizzando anche un settore di assistenza tecnica per il riscaldamento e condizionamento partecipando a vari corsi di aggiornamento ottenendo il mandato come centro assistenza Ocean oggi assorbita da Baxi.

Nell’ anno 2000 la ditta è stata certificata del sistema di gestione della qualità (conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008) per i seguenti prodotti-servizi: Progettazione, installazione e manutenzione di impiantistica tecnologica: impianti termici, di raffrescamento, di trattamento aria, idrico sanitari, a gas, ad aria compressa, aspirapolvere e scarichi.

Nell’anno 2009 la ditta assume una nuova figura ,il responsabile tecnico per l’impiantistica    elettrica ,allargando così ancora una volta gli ambiti operativi.

Nell’ anno 2011, la Termoidraulica, ha continuato il suo percorso di aggiornamento e specializzazione partecipando a corsi di formazione, ultimo tra i quali il conseguimento del “patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici superiori ai 232 kw di potenzialità” organizzato dalla provincia di Rimini che ha permesso di aggiungere agli innumerevoli servizi forniti quello della conduzione di impianti termici come Terzo Responsabile.

Nell’ anno 2012, vedendo un mercato sempre più stanco, investiamo nuovamente in risorse umane assumendo due nuove figure fondamentali per il nuovo mercato, il responsabile del FRONT OFFICE determinante per il contatto con il cliente  e la gestione del settore Assistenza, il RESPONSABILE RISORSE che lega fornitori / installatori / ufficio acquisti per ottimizzare servizio al cliente e costi.

Nell’ anno 2013, la Termoidraulica, continua il suo percorso di aggiornamento e specializzazione partecipando a corsi di formazione, ultimo tra i quali il conseguimento del “patentino di abilitazione alla installazione manutenzione di impianti frigoriferi con refrigerante superiore 3 KG” e “patentino per saldatura”.

Nell’anno 2014 l’ulteriore passo nel percorso di adeguamento alle esigenze del mercato per le esigenze dei clienti storici e dei nuovi, la società si  struttura per l’esecuzione di Lavori Chiavi in mano, con la costituzione dell’Ufficio Tecnico Interno dedicato al Settore General Contract.

Nell’anno 2015 nasce Adriatica Servizi  con ingresso di un nuovo socio Betti Ivan tramite un affitto di ramo d’azienda.

Algunas entidades anuncian una cuenta corriente sin comisiones pero sólo si las operaciones se realizan https://dinerodaily.com/ de manera digital.